Ravanelli: “Festeggiamenti Inter? Cambiato canale più volte, ho rosicato. Su Cuadrado…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex giocatore è tornato sui festeggiamenti dell'Inter in occasione della conquista del ventesimo scudetto Gianni Pampinella Redattore 30 aprile - 13:30 Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Ravanelli è tornato sui festeggiamenti dell'Inter in occasione della conquista del ventesimo scudetto. L'ex giocatore della Juve ha ammesso di aver "rosicato" nel guardare la festa nerazzurra: "Durante i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto ho cambiato più volte canale". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Cuadrado fa imbestialire i tifosi della Juve: petizione per cancellare il colombiano dal museo bianconero (L'Interista)

"Lui era un po' il capopopolo, trascinatore delle prime feste scudetto, autore di gol decisivi...se voleva farla sporca l'ha fatta, ma secondo me è stato un gesto più stupido che sporco" (Tutto Juve)

L’iniziativa, che in poche ore ha raccolto circa mille firme, è stata lanciata su Change.org da un tifoso juventino: "Juan Cuadrado – è spiegato nella petizione - durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'inter, ha preso parte al coro 'Chi non salta bianconero è' saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus". (la Repubblica)

"Chi non salta bianconero è". E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione". (Tutto Napoli)

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)

All'epo Ma il club bianconero ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il "caso Conte" di tre anni fa. (ilBianconero)