La controversia su Cuadrado: tra saltelli e petizioni

Francesco Oppini, giornalista e tifoso della Juventus, ha recentemente commentato l'atteggiamento di Juan Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. Secondo Oppini, i saltelli di Cuadrado sono stati un gesto più stupido che sporco.

Il ruolo di Cuadrado

Cuadrado, noto per essere stato il trascinatore delle prime feste scudetto e autore di gol decisivi, ha suscitato polemiche tra i tifosi juventini per il suo comportamento durante la celebrazione dello scudetto dell'Inter. Secondo i tifosi, Cuadrado è stato eccessivamente reattivo al coro di "chi non salta è bianconero".

La petizione contro Cuadrado

In risposta a questo comportamento, è stata avviata una petizione online per rimuovere la maglia di Cuadrado dal J-Museum, dove è stata collocata quando ha superato le 300 presenze con la Juventus. Al momento, la petizione ha raccolto poco più di mille firme.

La risposta di Cuadrado

Cuadrado, dal canto suo, ha risposto saltellando dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiavano il ventesimo scudetto e chiedevano al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione".

La questione Cuadrado ha suscitato un dibattito acceso tra i tifosi e ha portato alla creazione di una petizione per rimuovere la sua maglia dal J-Museum. Resta da vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo