Galli contro Draghi: “Sulla pandemia covid non ne ha azzeccata ancora una”

Fanpage.it INTERNO

E queste sono stime conservative” ha spiegato l’esperto che da sempre mette in guardia da facili entusiasmi nella lotta alla pandemia.

E risultati importanti si ottengono quando vengono superate le cento dosi ogni cento persone perché vuol dire che si è già partiti con i richiami” ha sottolineato Galli che è contrario anche alla riapertura delle scuole

Per capirci, nel Regno Unito sono a sessanta dosi ogni cento persone. (Fanpage.it)

Su altre testate

Premesso che alla data di oggi siamo in attesa del testo del decreto per i provvedimenti sulle riaperture annunciati e che tale decreto potrebbe contenere già qualche indicazione sul pass, possiamo però fare qualche ipotesi più o meno ragionata sul probabile contenuto di questo certificato cui potrebbe essere legata la possibilità di spostarsi liberamente e la partecipazione a quegli eventi (sportivi, culturali, ecc. (Moto.it)

Al momento il personale scolastico è protetto” “I test salivari non sono invasivi come i tamponi nasali – sottolinea l’esperto – Sono antigenici, quindi rapidi, e molto semplici da eseguire. (Orizzonte Scuola)

Per la felicità dei più piccoli, il comune di Santa Margherita Belice ha realizzato, presso la scuola dell’infanzia, un parco giochi per permettere ai bambini di potere godere di uno spazio aperto dove potere giocare liberamente. (Risoluto)

Una ragazza, dopo essere entrata a scuola, si è assentata facendo perdere le sue tracce. Preoccupazione stamattina in un istituto periferico cittadino. (UdineToday)

Per usare le parole pronunciate dal professore, il Governo retto da Mario Draghi non avrebbe azzeccato una singola decisione quando ha deciso di annunciare l’imminente e graduale ritorno alla normalità. (Leggilo.org)

Alla Girasole non è la prima volta che piove all’interno dell’edificio, già sottoposto alla riparazione del tetto. Tamara Lazzarin, consigliere del Movimento 5 Stelle, osserva che «le piogge di questa settimana non sono state così abbondanti o violente da giustificare l’accaduto. (il mattino di Padova)