Massimo Galli durissimo con Mario Draghi: "Sul coronavirus non ne ha azzeccata una"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Il premier Draghi sul Covid non ne ha azzeccata una", tuona in una intervista a Il Fatto Quotidiano.

Crisanti travolge Draghi: riaperture?

Galli fa poi l'esempio di quanto accade in altri Paesi: "La Francia, che con le vaccinazioni è messa più o meno come noi, le scuole le ha chiuse.

18 aprile 2021 a. a. a. E' un attacco senza precedenti quello di Massimo Galli, l'infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano, a Mario Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tamara Lazzarin, consigliere del Movimento 5 Stelle, osserva che «le piogge di questa settimana non sono state così abbondanti o violente da giustificare l’accaduto. Alla Girasole non è la prima volta che piove all’interno dell’edificio, già sottoposto alla riparazione del tetto. (il mattino di Padova)

Covid: Galli contro le riaperture. Il professor Massimo Galli, direttore dell’Ospedale Sacco di Milano, torna ad essere molto critico verso l’operato del Governo con le riaperture per la seconda volta nel giro di pochi giorni, criticando il Premier Mario Draghi per le sue decisioni. (Leggilo.org)

Al momento il personale scolastico è protetto” Vaccino per i prof e test salivari a tappeto per gli studenti: così renderemo la scuola sicura. (Orizzonte Scuola)

Anche allo stazzone la situazione non è delle migliori, in quanto l’unico spazio fruibile per i bambini versa in uno stato di abbandono, pericolo e desolazione Santa Margherita riparte dai più piccoli realizzando un parco giochi, presso la scuola dell’infanzia, usufruendo di fondi comunali. (Risoluto)

Preoccupazione stamattina in un istituto periferico cittadino. Da quanto sostenuto dalla giovane il suo proposito sarebbe stato quello di recarsi alla stazione dei treni e prendere un convoglio diretto verso il centro Italia, per incontrarsi con un amico (UdineToday)

Premesso che alla data di oggi siamo in attesa del testo del decreto per i provvedimenti sulle riaperture annunciati e che tale decreto potrebbe contenere già qualche indicazione sul pass, possiamo però fare qualche ipotesi più o meno ragionata sul probabile contenuto di questo certificato cui potrebbe essere legata la possibilità di spostarsi liberamente e la partecipazione a quegli eventi (sportivi, culturali, ecc. (Moto.it)