Quel «pasticciaccio brutto» della casa di Montecarlo che rovinò Gianfranco Fini

DiariodelWeb.it ECONOMIA

La procura di Roma ha aperto un'indagine che vede indagati Giancarlo e Sergio Tulliani, rispettivamente il "cognato" e il "suocero" di Gianfranco Fini. Ma anche sua moglie non sembra estranea ai fatti. Redazione (AUG) 14/12/2016 13:53:00 stampa ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima è del 25 agosto 2008, indirizzata ... (il Giornale)

"Userei un'espressione, no? Ma certamente non sono mai stato corrotto in ... Arrestato il re delle slot machine nei Caraibi. (98zeroinfo)

Si svela la provenienza dei soldi utilizzati da Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini, per l'acquisto della casa di Montecarlo: per l'accusa, gli stessi riciclati dal «re dei videopoker» Francesco Corallo. (Antimafia Duemila)

Gianfranco Fini preferisce essere coglione che corrotto. Ieri infatti si è scoperto che Giancarlo e Sergio Tulliani, rispettivamente fratello e padre della ... (next)

Niente di strano se non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Francesco Corallo emerge una verità che non può non ferirlo: non solo suo cognato Giancarlo Tulliani avrebbe comprato la famosa casa di Montecarlo con soldi forniti dallo stesso Corallo, ma nella ... (Intelligonews)