Gigi D’Alessio denuncia: “Non mi fanno consegnare un’ambulanza neonatale”

Vesuviolive.it SALUTE

Spesso la soluzione di molti problemi socialmente rilevanti è una presa di coscienza da parte delle persone e di uno slancio collettivo e solidale. Altre volte, invece, anche se lo slancio c’è, il sistema è così legato alle formalità e imbrigliato in meccanismi sbagliati da bloccare lo sviluppo. Un esempio di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

250 mila gli italiani con alti livelli di colesterolo determinati non dalla cattiva alimentazione o da stili di vita inadeguati ma da una causa genetica che impedisce all'organismo di eliminare efficacemente dal sangue il colesterolo “cattivo”. (Quelli che... la Farmacia)

Il colesterolo alto non è colpa solo della cattiva alimentazione, ma anche la genetica contribuisce a peggiorare la situazione. Si tratta ... (Lumaca Veloce)

Questo è quanto ha voluto evidenziare un'indagine italiana civica sull'ipercolesterolemia "Colesterolo, una questione di famiglia ... (Solo News)

Stando ad uno studio recente, sembra che in alcuni casi gli alti livelli di colesterolo potrebbero dipendere dalla ... (News Italiane)

Da sempre agli individui che soffrono di colesterolo alto si consiglia di non mangiare troppo formaggio (o di non mangiarne affatto), di non mischiare carni e formaggi, di abbandonare lo stile di vita sedentario e di fare regolarmente attività motoria. (Fidelity News)

250 mila gli italiani con alti livelli di colesterolo determinati non dalla cattiva alimentazione o da stili di vita inadeguati ma da una causa genetica che impedisce all'organismo di eliminare efficacemente dal sangue il colesterolo “cattivo”. (PharmaStar)