Atalanta, fuori Scalvini per precauzione. Nessun rischio poiché Hien è squalificato con l'OM

Atalanta, fuori Scalvini per precauzione. Nessun rischio poiché Hien è squalificato con l'OM
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, fuori Scalvini per precauzione. Nessun rischio poiché Hien è squalificato con l'OM L'Atalanta dovrà fare a meno di Giorgio Scalvini per la partita contro la Fiorentina. Il club bergamasco ha deciso di non inserire il giocatore tra i convocati nonostante l'ottimo allenamento di ieri, per precauzione. L'idea è quella di non rischiarlo perché la semifinale contro l'Olympique Marsiglia, al Velodrome, rappresenta un momento apicale della storia nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui primi due, in dubbio fino all'ultimo per stasera, l'Atalanta ha comunicato l'esito degli esami strumentali: " Lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per lo svedese, lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro per l'italo-brasiliano. (Firenze Viola)

Non ci saranno Emil Holm e Rafael Toloi, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per lo svedese, mentre l'italo-brasiliano ha avuto una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (Tiscali)

I due difensori, infortunatosi contro il Monza, si sono sottoposti agli esami con questo esito: lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per Holm, lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro per Toloi. (Calciomercato.com)

Brutte notizie da Toloi e Holm, ecco l'esito degli esami

Brutte notizie per Gasperini in vista di un periodo durissimo di calendario. Come scritto da 'Prima Bergamo', Rafael Toloi ha riportato una lesione della giunzione muscolo tendinea bicipite femorale della coscia destra. (ForzaRoma.info)

Out anche Emil Holm e Rafel Toloi, entrambi infortunatisi nell’ultimo impegno di campionato contro il Monza. L’emergenza in difesa, con Giorgio Scalvini ancora non recuperato dalla lesione al bicipite femorale sinistro, ha portato l’Atalanta a convocare il classe 2005 Pietro Comi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia di stasera contro la Fiorentina. (SPORTFACE.IT)

Ma la sensazione è che l’assenza sarà prolungata: per Holm si tratta di lesione muscolare tra il primo e secondo grado del soleo destro, mentre Toloi ha rimediato la lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (Calcio Atalanta)