Juventus, Gazzetta dello Sport: "Chiesa vuole restare, pronto ad accettare anche un rinnovo di un anno"

SPORTFACE.IT SPORT

Federico Chiesa vuole continuare alla Juventus. L’azzurro ha ancora un anno di contratto con i bianconeri a 5 milioni di euro a stagione, ma come fa sapere la Gazzetta dello Sport, la sua volontà sarebbe quella di rinnovare e rimanere a Torino. E sarebbe disposto anche ad accettare un rinnovo di un anno fino al 2026. Nel pre partita del match contro la Roma, il ds Giuntoli ha ribadito che si parlerà dei contratto solo a giugno, quando, con il ritorno in Champions che sembra sempre più probabile, la dirigenza juventina avrà più chiari i numeri del bilancio in chiusura. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega il Corriere dello Sport, su Federico Chiesa si è acceso l’interesse forte della Roma, che sogna il grande colpo per l’attacco. De Rossi ha un legame forte con il giocatore, che sembra essersi rinsaldato dopo i contatti delle ultime settimane. (Juventus News 24)

La Juventus, ieri pomeriggio, si è ritrovata alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della partita contro la Salernitana, in programma il 12 maggio all’Allianz Stadium alle ore 18. Per Allegri ci sono buone notizie visto che Alex Sandro è sulla via del recupero, dopo il sovraccarico al soleo che gli ha impedito di essere a disposizione contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

CHIESA PRIMO RINFORZO CHIESTO ALLA ROMA DA MISTER DE ROSSI. IDEA COLPANI PER LA JUVENTUS, BREMER NON È INCEDIBILE. MISTER PIOLI VERSO IL NAPOLI, CONCEICAO VERSO IL MILAN. ARNAUTOVIC VIA DALL'INTER, SI LAVORA PER SOSTITUIRLO CON UN TOP PLAYER. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è solo Chiesa, il tecnico giallorosso continua a guardare in casa Juventus: nel mirino altri due giocatori. (JuveLive)

Mercato Roma: Daniele De Rossi, tecnico confermato per la prossima stagione, avrebbe richiesto anche Kostic, esterno della Juventus (Europa Calcio)

Rinnovo o addio, è questo il dilemma. Anche perché un altro aspetto che vuole capire il classe 1997 è chi siederà sulla panchina della Juventus nella stagione 2024/2025. (Torino Cronaca)