Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus per la Roma

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, potrebbe essere pronto a dire addio alla Vecchia Signora per trasferirsi a Roma. L'ex portiere Simone Braglia ha dichiarato in un'intervista a TMW Radio che se Daniele De Rossi, l'attuale allenatore della Roma, vuole Chiesa, farebbe un affare. Secondo Braglia, Chiesa potrebbe segnare almeno 15 gol con la maglia giallorossa.

Il mercato della Roma

La Roma, sotto la nuova proprietà dei Friedkin, sta pianificando una significativa campagna di acquisti nella prossima sessione di calciomercato. Con l'addio di Mourinho e l'arrivo di Daniele De Rossi, che ha ottenuto risultati straordinari sia sul campo che nello spogliatoio, la Roma si proietta con rinnovato entusiasmo verso la prossima stagione.

Il futuro di Chiesa

Chiesa, che ha dimostrato le sue capacità durante la sua permanenza alla Juventus, potrebbe essere il primo rinforzo richiesto da De Rossi alla Roma. Braglia è convinto che Chiesa farà molto bene all'Europeo e che il suo trasferimento alla Roma potrebbe essere un grande colpo per il club della capitale.

Altre voci di mercato

Oltre a Chiesa, ci sono altre voci di mercato che riguardano la Serie A. Si parla di un possibile trasferimento di Mister Pioli al Napoli e di Conceicao al Milan. Inoltre, Arnautovic potrebbe lasciare l'Inter e il club sta lavorando per sostituirlo con un top player. Infine, la Juventus sta pensando a Colpani come possibile rinforzo, mentre Bremer potrebbe lasciare il Torino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo