Totti, tristezza per morte nostri tifosi

Corriere della Sera INTERNO

19:29 (ANSA) - ROMA - "Saluto con immensa tristezza due nostri tifosi che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Da capitano della squadra che tanto hanno amato, ma prima ancora da uomo, da padre, rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ansa. Panorama · News · Cronaca; Roma, il dramma dopo la partita. (Panorama)

A causare lo schianto potrebbe essere stata l'alta velocità dell'auto, ma le indagini sono ancora in corso da ... Il romeno di 40 anni, incensurato, alla guida dell'auto è indagato per omicidio colposo plurimo. (Momento-sera)

Tragedia nella notte dopo la partita Roma-Bayern di Monaco. In un incidente stradale sono morti un bambino, Cristian, di 7 anni e suo padre, Stefano De Amicis, 38 anni. (Il Messaggero)

Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. (Tiscali)

- Tragico incidente ieri sera su via Nomentana in localita' Fonte Nuova, alle porte della capitale, dove hanno perso la vita padre e figlio di 7 anni in sella a uno scooter di ritorno dallo stadio Olimpico dove avevano assistito alla partita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stefano De Amicis e il figlio ... Roma, 22 ott. (TMNews)