"Fiorella", monumento all'antidiva con 18 duetti, da Celentano a Dori

«Fiorella» è una monumentale antologia discografica che celebra i sessant'anni di vita e i 46 di carriera di un'interprete fuori da ogni acuto e da ogni logica divistica. Assai presente sulle scene più varie, in un attivismo che rifuggiva in anni più verdi, Fiorella ... (La Stampa)

Su altre testate

La cantante ha da poco festeggiato i 60 anni e ben 46 trascorsi nella cosa che sa fare benissimo ossia cantare. La nostra brava e bella ... (Blogncc.com)

Mentre il mondo della musica lo celebra, le sue canzoni continuano a descrivere la realtà di ieri, ma soprattutto di oggi (Cultura e Culture)

Ecco l'intervista a Fiorella Mannoia per l'uscita del doppio album Fiorella. Con «un viaggio emozionale attraverso la più bella musica italiana», la cantante festeggia il compleanno e la carriera con un album di cover e duetti. (Vanity Fair.it)

Lei di tempo vuole ... Bellissima la canzone, piena di energia e speranza, nelle parole e nel ritmo crescente, cantabile, ballabile. (IlGiornaleWeb)

A parlare è Fiorella Mannoia e sul banco degli imputati Beppe Grillo. Dure critiche e la richiesta di farsi da parte. (Today)

Webnotte, Stefano Benni e De André: "Il mio migliore amico nella musica" (La Repubblica)