Supermercati aperti il 25 aprile, da Esselunga a Coop: gli orari e dove sono

Supermercati aperti il 25 aprile, da Esselunga a Coop: gli orari e dove sono
QuiFinanza ECONOMIA

Come sempre accade durante feste e ponti, non esiste una regola generale per le aperture di supermercati e centri commerciali nei giorni festivi. Anche quest'anno, ci sono supermercati aperti anche il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione dal nazifascismo, ma alcuni restano chiusi o seguono una soluzione a metà, cioè un orario ridotto. Attenzione poi agli orari anche per i giorni seguenti, perché venerdì 26 aprile è sì feriale, ma sta dentro a un ponte che per molti italiani è addirittura di 7 giorni, fino a mercoledì 1 maggio, Festa di Lavoratori, compreso. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A confermare l’apertura sono, tra gli altri, Bennet, Conad ed Esselunga. Di seguito tutte le più grandi insegne nel dettaglio. (Corriere)

Aprile, festa della Liberazione, una delle date che per tradizione vedono famiglie e gruppi di amici programmare una grigliata all’aperto, confidando finalmente in una giornata di sole. Un'alternativa "sicura" può essere un pranzo a casa. (Corriere del Trentino)

Anche quest'anno il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione molti supermercati a Roma rimangono aperti, infatti lo sciopero dei lavoratori del comparto è stato revocato dopo l'accordo dei sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs con Federdistribuzione. (Corriere Roma)

Supermercati e centri commerciali aperti il 25 Aprile: ecco dove fare la spesa last minute a Milano

Per quanto riguarda i supermercati Coop e Unicoop chiusura sia per il 25 aprile che per il 1° maggio. Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. (Corriere Fiorentino)

I supermercati del brand Esselunga sono aperti dalle 8 alle 20. Vediamo chi rimarrà aperto e a disposizione dei clienti. (Corriere della Sera)

La spesa dell'ultimo minuto a Milano, durante una giornata di festa, negli ultimi anni non comporta troppi problemi dato che la maggior parte dei supermercati rimane aperto anche solo mezza giornata... (Virgilio)