Supermercati aperti il 25 Aprile: l'elenco aggiornato

Supermercati aperti il 25 Aprile: l'elenco aggiornato
IL GIORNO ECONOMIA

– Giovedì 25 Aprile è l'anniversario della Liberazione dal nazifascismo ed è una giornata festiva. Sono chiusi, dunque, tutti gli uffici pubblici, servizi quali banche, posta, scuole. In città e paesi lungo la Penisola si svolgono le celebrazioni istituzionali di commemorazione e le feste promosse da varie associazioni. Vediamo invece quali sono i supermercati che restano aperti nel corso della giornata, spesso dedicata ad attività primaverili con famiglie ed amici, dal classico pranzo in casa, alla grigliata all'aperto, se le condizioni meteorologiche di questa primavera un po' fredda lo permettono. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. (Corriere Fiorentino)

Supermercati in provincia di Pavia: i punti vendita aperti il 25 aprile (Radio Gold)

Anche il 25 aprile, giorno della festa della Liberazione, da nord a sud del Paese saranno molti i punti vendita aperti che danno la possibilità di fare la spesa a milioni di italiani che decidono di rimanere a casa o di rientro da una giornata fuori porta: la maggior parte delle principali catene di supermercati non abbasseranno la saracinesca in molti casi fino a sera ma sarà sempre bene informarsi sui canali web e social dei singoli punti vendita per conoscere gli esatti orari di apertura. (ilGiornale.it)

Supermercati e centri commerciali aperti il 25 Aprile: ecco dove fare la spesa last minute a Milano

Per questo riempire il carrello tra gli scaffali dei supermercati potrebbe essere più complicato. Via FantoniBiandronno - Via Borghi 48Bottanuco - Via Papa Giovanni XXIII, 43Centro Valle Intelvi - Via Provinciale 167Vimercate Torri Bianche - Via Torri Bianche, 16Vinovo - Via Cottolengo 76 Albino - Via Guglielmo Marconi, 51Bellinzago Lombardo C. (Corriere Milano)

A confermare l’apertura sono, tra gli altri, Bennet, Conad ed Esselunga. La Festa della Liberazione non ferma la corsa agli acquisti nei principali supermercati del Veneto. (Corriere)

La spesa dell'ultimo minuto a Milano, durante una giornata di festa, negli ultimi anni non comporta troppi problemi dato che la maggior parte dei supermercati rimane aperto anche solo mezza giornata... (Virgilio)