Eterologa, i Nas nella clinica di Antinori

Avvenire.it SALUTE

Il ministero della Salute ha inviato i carabinieri del Nas alla clinica Matris di Milano, dove il ginecologo Severino Antinori ha ottenuto la prima gravidanza in Italia con fecondazione eterologa. Lo si confermano fonti del ministero della Salute. L'intento, si spiega ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Tre a Roma e, forse, una a Milano. In attesa, dunque, che si definiscano le linee guida ministeriali e si chiarisca la necessità o meno di un ... (Il Messaggero Veneto)

Si tratta delle prime coppie italiane ad aver avuto successo con la fecondazione eterologa, arrivando alla gravidanza, mentre prosegue il lungo iter ministeriale per ... (Teleborsa)

Lorenzin ha sottolineato come "nessun centro può effettuare l'eterologa senza autorizzazione della Regione. (PUPIA)

Secondo Lorenzin i tecnici sono al lavoro per definire le questioni dirimenti in un ... (L'Occidentale)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenendo a SkyTg24. "Non mi risultano gravidanze con la fecondazione eterologa, non abbiamo informazioni in tal senso". (Avvenire.it)

Eterologa, Lorenzin: 'Nessuna gravidanza'; Nas alla clinica di Antinori Proprio ieri abbiamo dato notizia che dopo dieci anni la fecondazione eterologa è tornata ufficialmente ad essere praticata con successo nel nostro Paese e che ci sono 3 coppie romane e ... (The Blazoned Press)