Referendum, Di Maio: "Se vince il no, non vogliamo dimissioni Renzi"

L'Occidentale INTERNO

Luigi di Maio (M5S) ospite della trasmissione 'In mezz'ora' su Rai 3, ha detto la sua in merito al referendum: "Non saremo noi a chiedere le dimissioni del presidente del consiglio dopo il referendum", se dovesse prevalere il no. E neanche "se dovesse ... (L'Occidentale)

Su altre testate

“Efficienza, trasparenza e legalità nel comune di Roma sono priorità nel nostro programma elettorale. L'articolo De Vito (M5S): “Efficienza, trasparenza e legalità a Roma sono la nostra priorità” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Le linee ... (Corriere della Sera)

Panorama · News · Politica; Amministrative a Roma: il M5S vuole la giunta co.co.pro. Il leader del M5S Luigi Di Maio annuncia che se Virginia Raggi sarà sindaco i suoi assessori lavoreranno a tempo determinato. (Panorama)

Roma – L'assessore a tempo determinato non è una cattiva idea, è già un fatto sia in corso di amministrazione che alla fine di essa. Sicché il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, dimentico del proprio ruolo super partes ... (Wakeupnews)

La Giunta ha recepito e condiviso l’indicazione del consiglio di amministrazione di Amt sul nuovo mezzo di 18 metri, che andrà a sostituire quello inizialmente proposto poiché la ditta costruttrice è nel frattempo fallita. (Verona Oggi)