Juve, Marotta: Tevez sta bene qui, nessun divorzio in vista

LaPresse SPORT

Milano, 14 dic. (LaPresse) - "Tevez? Non ci sono allarmismi, la Juve è il suo habitat naturale. Qui ha trovato il modo di realizzarsi dal punto di vista professionale e di risultati". Lo ha detto Beppe Marotta, dg della Juventus, parlando ai microfoni di Sky prima ... (LaPresse)

Su altri media

Il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici è in Italia e vuole Carlos Tevez. Secondo quanto raccolto da Tmw, il numero uno degli xeneizes è stato allo Stadium per la sfida Juventus-Sampdoria e in serata ha anche cenato con l’Apache. (JuveNews24)

Il mercato di gennaio è alle porte e la dirigenza bianconera sta valutando le prime mosse per il reparto offensivo. Sembra ormai cosa fatta la cessione di Manolo Gabbiadini, in comproprietà con la Sampdoria, al Napoli e il contemporaneo arrivo allo JStadium di Simone Zaza, giovane talento del Sassuolo. (JuveNews24)

Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: “Alla Juve non diremmo di no. A Simone farebbe bene chiudere l’annata a Sassuolo con la certezza di giocare sempre da titolare, ma nel caso sarebbe pronto a muoversi già a... (JuveNews24)

Ed è stato un contatto però che non ha dato grandi risultati perché si è tramutato in una fumata grigia. I dirigenti della Juve si sono sentiti rispondere... (JuveNews24)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha così parlato del futuro di Carlitos Tevez e della sua voglia di tornare in Argentina: “Ama il Boca, è indiscutibile, ma non ci tornerà presto. Adora vivere a Torino e alla Juventus sta benissimo, resterà per lungo tempo con noi”. (JuveNews24)

Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Jn24.it per uno Zaza lanciato in direzione Torino ci potrebbe essere un Giovinco... Ma questa operazione di mercato potrebbe portare anche ad un importante scambio tra Juve e Sassuolo. (JuveNews24)