Marotta chiude il caso Tevez: “Ritorno al Boca? No, resta alla Juve”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Carlos Tevez “Non esistono assolutamente i motivi per pensare a un divorzio tra noi e lui”. Beppe Marotta chiude sul nascere il possibile caso Tevez. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Paris Saint-Germain, mentre Diego Daniel Tevez, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccolto da Tmw, il numero uno degli xeneizes è stato allo Stadium per la sfida Juventus-Sampdoria e in serata ha anche cenato con l’Apache. In giornata Angelici si è incontrato con... (JuveNews24)

Ed è stato un contatto però che non ha dato grandi risultati perché si è tramutato in una fumata grigia. C’è stato il contatto ufficiale con il Porto, che detiene la proprietà del cartellino del difensore. (JuveNews24)

Sembra ormai cosa fatta la cessione di Manolo Gabbiadini, in comproprietà con la Sampdoria, al Napoli e il contemporaneo arrivo allo JStadium di Simone Zaza, giovane talento del Sassuolo. Siete... (JuveNews24)

Ma questa operazione di mercato potrebbe portare anche ad un importante scambio tra Juve e Sassuolo. Simone Zaza può davvero tornare a vestire la maglia della Juventus fin da gennaio. (JuveNews24)

Adora vivere a Torino e alla Juventus sta benissimo, resterà per lungo tempo con noi”. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha così parlato del futuro di Carlitos Tevez e della sua voglia di tornare in Argentina: “Ama il Boca, è indiscutibile, ma non ci tornerà presto. (JuveNews24)

Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: “Alla Juve non diremmo di no. Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, lascia sgombera la via che porta al suo assistito. (JuveNews24)