Fiumicino (Roma) – Muore 15enne durate una partita tra allievi

Periodico Daily SALUTE

Una partita amichevole si è trasformata in tragedia a Fiumicino. Un ragazzo di 15 anni, giocatore dello Sporting Città, ha accusato un malore in campo durante un incontro contro gli Allievi Regionali della Lazio ed è morto in ospedale. Il ragazzo si sarebbe ... (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Il drammatico episodio è accaduto ieri ... (Roma Daily News)

Un ragazzo di 15 anni, V.S., difensore della squadra di casa, si è improvvisamente ... (Today)

La causa è stata una dissezione aortica. ROMA – Vincenzo S., ragazzo 15enne, ha perso la vita giovedì 2 aprile a Fiumicino, dopo aver accusato un malore durante l'amichevole tra la propria squadra e gli allievi regionali della Lazio. (Blitz quotidiano)

Un quindicenne, difensore dello Sporting Città di Fiumicino, ha perso la vita a seguito di un malore accusato durante la partita contro la rappresentativa della Lazio (in cui giocano tra l'altro anche Miroslav Mihajlovic ed Enrico Lotito, figli rispettivamente ... (Sportal)

GASPORT (M. (LAROMA24)

Un grave lutto colpisce il mondo del calcio giovanile: giovedì mattina presso il campo “Cetorelli” di Fiumicino è deceduto un giovane dello Sporting Città di Fiumicino, nel corso di una partita amichevole contro la Lazio. (Yahoo Eurosport IT)