Giù il franco, la Svizzera preferisce la bolla immobiliare

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

La Banca nazionale svizzera gioca le sue carte in difesa, annunciato che dal prossimo 22 gennaio introdurrà tassi d'interesse negativi su depositi. Non capitava dai primi anni Settanta e tradotto significa che le banche commerciali interessate a depositare ... (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se "Fi o altri hanno intenzione di andare per le lunghe o fare melina, il Pd andrà avanti lo stesso, forte dei numeri e della determinazione riformatrice". (Brescia Oggi)

Sul mercato secondario, dove si muovono quasi solo gli investitori istituzionali, i Buoni a scadenza più ravvicinata da un paio di giorni hanno il segno meno:..... (La Repubblica)

La Banca centrale ... Franco svizzero. (FIRSTonline)

BERNA - “Il problema non è il cambio minimo di 1,20, bensì la difficile situazione macro-economica”, ha detto il presidente della BNS Thomas Jordan alla conferenza stampa tenutasi questa mattina. (tio.ch)

BERNA - Sono arrivati più in fretta del previsto. A dire la verità la misura era già da tempo nell'aria, ma il ... (tio.ch)

ROMA, 18 DIC - La Banca centrale Svizzera ha deciso di introdurre tassi negativi sui depositi, nell'ordine di -0,25%, dal prossimo 22 gennaio. (Brescia Oggi)