Biscotto glassato al Vin Santo, regalo pratese per Papa Francesco

Nove da Firenze INTERNO

I pasticceri pratesi creano un biscotto speciale per celebrare la visita di Papa Francesco. Sarà protagonista alla rassegna del 14 e 15 novembre a palazzo Buonamici (Nove da Firenze)

Su altre fonti

La comunicazione sarà data dal cardinale Angelo Scola martedì in Duomo durante l’incontro fra i sacerdoti della diocesi e il patriarca maronita Béchara Boutros Raï (Corriere della Sera)

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Bioparco in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina, è in programma sabato 31 e propone a grandi e piccoli numerose attività ludiche per conoscere i cibi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Niente streghe, zombie, scheletri e zucche intagliate: la notte di Halloween sarà per i giovani ambrosiani la “Notte dei Santi”. (ResegoneOnline)

  Se siete ancora alla ricerca di un dolce da fare per la notte delle streghe non possiamo che consigliarvi il classico dei classici: una buonissima (e dolcissima) cheesecake alla zucca, tutta a tema autunnale e decorata ad hoc per la notte più terrificante dell’anno! Guardate la videoricetta delle nostre... (Bigodino.it)

Li accoglie con un saluto in romanì e dice:..... (La Repubblica)

Presto altri 17 asili nelle caserme italiane. (Latina24ore.it)