Arriva la barretta energetica a base di larve

Tiscali SALUTE

Si mangia prima con gli occhi. Niente di più vero se si parla di larve, vermi ed altri insetti, che secondo gli scienziati saranno invece il cibo del futuro, in vista dell'esplosione demografica mondiale. Un giovane ricercatore altoatesino, Stefan Klettenhammer, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il cibo del futuro per i ricercatori Stefan Klettenhammer e Meinrad Koch, secondo i quali una soluzione di questo tipo è da considerare in vista dell'aumento della popolazione ... (NextMe)

E che di conseguenza, non sarà ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Non è una novità: l'umanità continua a crescere sempre più e, dopo aver superato quota 7 miliardi già nel lontano 2011, si prepara a vedere aumentare la propria popolazione di 2 miliardi e mezzo entro il 2050. (Scienze Fanpage)

Proposta come cibo di sostegno, o del futuro, la barretta agli insetti, si presenta ... (TuttoPerLei.it)

David Grovic fa il suo esordio alla regia guardando al vasto filone del neo-noir, fagocitando la lezione dei Coen, di Raimi e Tarantino, disseminando il film di ammiccamenti ad altri autori e filoni cinematografici. (Movieplayer.it)

Il cibo del futuro potrebbe essere proprio una barretta a base di insetti e di larve, e questo è dovuto al fatto che nel 2050 la popolazione non riuscirà più a produrre il cibo necessario a sfarmarsi. (Blogncc.com)