Per Buy e Golino una storia di violenza sulle donne

CINEMA «È un film costruito sulla violenza di un uomo, l'amicizia di una donna e l'amore di un bambino», dice il regista Ivano De Matteo presentando “La vita possibile” dal 22 in sala, con Margherita Buy e Valeria Golino protagoniste. Ma lo sguardo del ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Esce giovedì in 100 sale italiane “La vita possibile”, il nuovo film tutto torinese di Ivano De Matteo con Margherita Buy e Valeria Golino. (Quotidiano Piemontese)

quella di ricostruzione dopo una storia familiare di violenza, questo il punto di vista nuovo del regista che ha voluto ... “La Vita Possibile” di Ivano De Matteo con Valeria Golino e Margherita Buy. (Il Profumo della Dolce Vita)

Non è mai facile parlare di violenza sulle ... Margherita Buy e Valeria Golino hanno presentato insieme al regista Ivano De Matteo La Vita Possibile. (Magazine delle donne)

La vita... Arriva al cinema “La vita possibile“, il nuovo film di Ivano De Matteo con un cast di assoluto valore composto da Margherita Buy e Valeria Golino. (Corretta Informazione)

Non è facile trattare il tema della violenza sulle donne; tantomeno al cinema. (Film.it)

Il film uscirà nelle sale il prossimo 10 Novembre distribuito da Bolero Film, nel cast troviamo Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi e Lucia Mascino con la partecipazione straordinaria di Pippo Del Bono. (Prima Pagina News )