Matteo Salvini contestato ad Ancona e Macerata. Pm apre inchiesta

Notizie Free INTERNO

Macerata, 29 aprile 2015 – Ci sono novità sulle contestazioni di ieri contro Matteo Salvini ad Ancona ed in particolare a Macerata anche mediante lancio di uova e pomodori. Il procuratore capo della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio ha aperto un ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. Così Matteo ... (Corriere Adriatico)

(AGI) - Fano, 27 apr. Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato contestato nelle Marche, sia ad Ancona sia a Macerata, nel corso di alcuni incontri per sostenere la candidatura di Francesco Aquaroli per le prossime elezioni amministrative. (Leonardo.it)

Come vogliamo chiamarlo, paradosso? L'uomo che parla sempre in televisione - Salvini - ormai può parlare solo in televisione, nel senso: non può più parlare per strada o in piazza. (LiberoQuotidiano.it)

Uova e pomodori: una contestazione con cori nei confronti di Matteo Salvini e' stata messa in atto stamane in piazza Roma, da un centinaio di manifestanti dei centri sociali che hanno anche acceso un fumogeno. (DiariodelWeb.it)

Il procuratore capo della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio ha aperto un fascicolo di indagine sugli scontri fra manifestanti dei centri sociali e la polizia.... (aciclico magazine)