Napoli, tetti del centro storico usati come poligono di tiro

La Prima Pagina INTERNO

A fare la scoperta sono stati i Carabinieri. Nel borgo Sant’Antonio Abate i militari hanno trovato una pistola, 51 munizioni e 22 cartucce per fucile. Sul tetto di un edificio dove abita il parente di uno dei giovani coinvolto nelle sparatorie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Nella ricostruzione degli investigatori, i giovanissimi utilizzavano pistole vere proprio come i loro coetanei i joystick per console. I ... (Lo Strillone)

NAPOLI - I tetti del centro storico di Napoli utilizzati come poligono di tiro per i 'baby boss' con tanto di antenne paraboliche come bersagli: è quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone della città nei giorni ... (Blitz quotidiano)

È quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant’Antonio Abate, una delle zone della città nei giorni scorsi teatro di sparatorie con un morto e feriti. Le forze dell’ordine hanno trovato una pistola, 51 munizioni per armi e 22 cartucce per fucile... (La Stampa)

E' la scoperta fatta dai carabinieri nella zona del borgo Sant ... (AGI) - Napoli, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli: scoperto sui tetti del centro un poligono per giovani camorristi (La Repubblica)

Redazione 4 luglio 2015. Le antenne paraboliche usate come bersagli. (Today)