Porsche Panamera, completata gamma che arriva fino a 700 CV

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ora la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid è infatti la variante più potente della linea Panamera, di recente rinnovata, grazie all'abbinamento di un propulsore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 420 kW (571 CV) a un motore elettrico da 100 kW (136 CV).

I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre.

I prezzi partono invece da 122.212 euro per la Panamera 4s e da 196.144 euro per la Panamera Turbo S E-Hybrid. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid è ora la variante più potente della linea di prodotti completamente rinnovata. In combinazione con il suo pacchetto sport Chrono standard, e alimentato da un motore biturbo V8 da quattro litri che ora eroga 571 CV (420 kW), la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid ora completa lo sprint da zero a 100 km/h in 3,2 secondi. (Automotore.it)

Al vertice della gamma c'è sempre laTurbo S E-Hybrid, che ora arriva a sviluppare ben 700 CV, la stessa potenza di un modello estremo come la 911 GT2 RS. Leggi su quattroruote. (Zazoom Blog)

I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre. La Panamera Turbo S E-Hybrid, con una nuova batteria da 17,9 kWh, ha migliorato anche le sue performance in termini di autonomia circa del 30%. (FormulaPassion.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ford Mustang, arriva la Mach 1: la limited edition per l’Europa. Porsche Panamera, le caratteristiche tecniche. La Porsche Panamera, però, è anche ibrida. (AutoMotoriNews)

Insieme a questa nuova ibrida, Porsche ha anche presentato la nuova Panamera 4 E-Hybrid. In questo caso, la Panamera 4 E-Hybrid dichiara 56 km di autonomia elettrica, sempre secondo il ciclo urbano WLTP. (Autoblog.it)

La gamma della Panamera si allarga con l’introduzione di tre nuove versioni, tra cui spicca la nuova ibrida plug-in da 700 CV. Il listino della Panamera 4 E-Hybrid parte da 110.369 euro, mentre la Panamera 4S e la Turbo S E-Hybrid vengono offerte rispettivamente a partire da 115.241 e 185.537 euro. (Motori.it)