Porsche Panamera, i restyling porta il super ibrido

Tuttosport ECONOMIA

Panamera 4 E-Hybrid, plug-in "soft". Certo, non può vantare pari dinamismo e potenza assoluta.

Sfoglia il listino di Auto. Altri numeri, però, finiscono col rubare la scena e sono quelli di Panamera Turbo S E-Hybrid: 700 cavalli e 870 Nm, il sistema supera il dato del modello finora sul mercato.

Batteria, +30% aiuta l'autonomia. Dall’assetto PDCC Sport alla stabilizzazione attiva del rollio, passando per le ruote posteriori sterzanti e il Porsche Torque Vectoring Plus, propone tutto di serie la Turbo S E-Hybrid, freni carboceramici inclusi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Panamera Turbo S E-Hybrid, con una nuova batteria da 17,9 kWh, ha migliorato anche le sue performance in termini di autonomia circa del 30%. I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre. (FormulaPassion.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ford Mustang, arriva la Mach 1: la limited edition per l’Europa. Porsche Panamera, le caratteristiche tecniche. La Porsche Panamera, però, è anche ibrida. (AutoMotoriNews)

Pertanto, la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid vanterebbe un'autonomia elettrica di 50 chilometri (WLTP). Arriveranno nelle concessionarie a dicembre con prezzi che partono dai 117.088 euro della 4 E-Hybrid per arrivare ai 196.144 euro (più optional) della Turbo S E-Hybrid. (Autoblog.it)

La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid è ora la variante più potente della linea di prodotti completamente rinnovata. In combinazione con il suo pacchetto sport Chrono standard, e alimentato da un motore biturbo V8 da quattro litri che ora eroga 571 CV (420 kW), la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid ora completa lo sprint da zero a 100 km/h in 3,2 secondi. (Automotore.it)

Già prima del restyling la punta di diamante della gammaera elettrificata e l'arrivo dell'aggiornamento di metà carriera non ha fatto altro che ampliare ulteriromente il divario tra le versioni con motore a combustione interna e leplug-in. (Zazoom Blog)

Il listino della Panamera 4 E-Hybrid parte da 110.369 euro, mentre la Panamera 4S e la Turbo S E-Hybrid vengono offerte rispettivamente a partire da 115.241 e 185.537 euro. Panamera Turbo S E-Hybrid. La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid si presenta come la più potente Panamera di sempre. (Motori.it)