Antitrust avvia istruttorie nei confronti Tim, Wind, Fastweb e Vodafone

Milano Finanza ECONOMIA

La società ha infatti comunicato che la controllata G.2 Eventi si è aggiudicata la gara indetta da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del gruppo. Dopo gli eventi di Enel, Casta Diva Group ha annunciato ieri che si occuperà dell'organizzazione di quelli di Tim.

La società ha infatti comunicato che la controllata G.2 Eventi si è aggiudicata la gara indetta da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del gruppo. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo gioco elettronico e il primo videogioco. Come appena accennato, nel 1947 nasce il primo gioco elettronico a essere visualizzato su un tubo catodico, il suo nome era proprio Cathode Ray Tube Amusement Device e simulava un proiettile che si dirige verso degli obiettivi, semplici bersagli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da utenti privati e aziende. I quattro operatori telefonici hanno continuato ad emettere fatture, nonostante la comunicazione di recesso inviata dagli abbonati. (Punto Informatico)

Un riconoscimento prestigioso, un nuovo tassello del suo straordinario impegno per la sostenibilità e l’innovazione. (Sardegna Reporter)

Una bambina di nome Sara, portatrice della sindrome di Down, nel 2020 , si ammala di leucemia. (mi-lorenteggio.com) Assago, 25 maggio 2022 – Domenica 29 maggio, nel Centro Milanofiori di Assago, si terrà l’evento “Una giornata favolosa”, a sostegno dell’Associazione “Le creazioni di Sara”, nata nel 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(ITALPRESS) – Snaitech, società fra le principali concessionarie del gioco legale in Italia, ha presentato il suo bilancio di sostenibilità 2021 durante la “Snaitech Sustainability Week”, settimana dedicata alla condivisione dei valori etici, che si conclude il 27 maggio. (Sardegna Reporter)

Grazie al contributo degli speaker che si alterneranno a Roma, tra cui: Mattia Fantinati – Presidente Associazione IGF Italia, Pasquale Tridico – Presidente INPS, Francesco Paorici – Direttore Generale AgID, Mauro Minenna – Capo del Dipartimento per la trasformazione digitale, Giuseppe Virgone – CEO PagoPA, Marcello Fiori – Capo Dipartimento della Funzione Pubblica, Raffaele Tangorra – Presidente ANPAL, Alberto Bonisoli – Presidente Formez e Francesca Bria – Presidente Fondo Nazionale Innovazione saranno tracciate le leve sulle quali bisognerà calibrare le strategie e gli interventi per favorire la massima diffusione delle tecnologie digitali nella pubblica amministrazione, in linea con gli obiettivi fissati nel PNRR” (Sardegna Reporter)