DIRETTA Mondiali 2014, Iran-Nigeria 0-0: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it SPORT

DIRETTA IRAN NIGERIA LIVE STREAMING / CURITIBA (Brasile) - Dopo Argentina-Bosnia di ieri notte è il turno di Iran-Nigeria per chiudere la prima giornata del Gruppo F del Mondiale. I campioni d'Africa affrontano una delle squadre che si sono qualificate ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ct Keshi non è contento: "Possiamo fare di più". (GOAL )

Sono rimasti senza un soldo al punto che la federazione li ha invitati a non scambiare le magliette con gli avversari a fine partita, ma sul campo si sono dimostrati tutt'altro che sprovveduti gli iraniani guidati da quella vecchia volpe di ... (Rai Sport)

(TMNews) - Finisce senza reti la sfida tra Iran e Nigeria, sfida che ha chiuso la prima giornata del Girone F: si tratta del primo pareggio ai Mondiali di Brasile 2014. Roma, 17 giu. (TMNews)

(TMNews) - Mister Keshi cerca di far girare la partita con le sostituzioni: nella ripresa entrano Ameobi e Odemwingie, ma nessuno dei due riuscirà ad essere incisivo. Milano, 17 giu. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo Argentina-Bosnia, Iran-Nigeria chiude il Girone G dei Mondiali 2014 con uno scialbo 0-0. A Curitiba, all'Arena da Baixada, parte meglio la Nigeria che nei primi 20 minuti prova a mettere paura all'Iran con i tiri di Moses e Onazi. (CalcioNow)

Il primo turno del girone F si chiude con la sfida tra Iran e Nigeria, due nazioni tristemente accomunate da amare e tristi vicende negli ultimi tempi. (abruzzo24ore.tv)