Il (nuovo) boom delle chat

Gli sms sono definitivamente morti. Lo decretano non solo le abitudini quotidiane o gli studi degli analisti di settore ma, più chiaramente, i numeri diffusi dai vari giganti mondiali. È il caso del capofila WhatsApp, oggetto mesi fa di una pachidermica ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere stata fondata nel febbraio 2009 da Jan Koum e Brian Acton, e acquistata da Mark Zuckeberg a febbraio 2014 per 19 miliardi di dollari, la popolare chatvola a quota 600 milioni di utenti attivi al mese. (businessandtech.com)

È stato lo stesso Jan Koum, ... (businesspeople.it)

Il servizio è già attivo per le società di persone e di capitali (Aosta Oggi)

Jan Koum, ceo di WhatsApp ha annunciato che il servizio di messaggistica istantanea conta ad oggi 600 milioni di utenti attivi su base mensile, superando così nettamente la concorrenza diretta, fra cui WeChat occupa la seconda posizione grazie alla sua ... (Quomedia)

La chat acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari vola a quota 600 milioni di utenti attivi al mese. A darne fieramente la notizia è stato uno dei suoi ideatori, Jan Koum, in un post su Twitter. (businessandtech.com)

Frequenti emissioni di gas e cenere dal vulcano Tungurahua Con esplosioni molto frequenti, il vulcano Tungurahua, uno dei più attivi tra i numerosi vulcani presenti nel territorio ecuadoriano, continua la sua attività eruttiva ormai da molte settimane. (Meteo Portale Italia)