Marchetti: «Zirkzee, chi è più avanti tra Milan e Inter? Vi spiego»

Marchetti: «Zirkzee, chi è più avanti tra Milan e Inter? Vi spiego»
Inter-News SPORT

Luca Marchetti ha parlato della situazione relativa al futuro di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna nel mirino di Milan, Inter (e non solo). SITUAZIONE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Tra Milan e Inter chi è più avanti per Zirkzee? Io ti direi quasi più Juve. Tra Milan e Inter sicuramente più Milan, se ci metti anche la variante Juve vedo la Juve avanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 29 aprile, alle ore 10, nell’Auditorium Cardinale Alfonso Castaldo della Diocesi di Pozzuoli (via Campi Flegrei, 12 – Villaggio del Fanciullo), si svolge il convegno sul tema “Legalità: Terra, Casa, Lavoro”. (La Città Flegrea)

Il giornalista di Sky Sport parla del possibile passaggio alla Juventus di Zirkzee, sul quale ci sono anche Inter e Milan Marchetti: “Zirkzee-Juve si può, ma prima via uno tra Chiesa e Vlahovic” (Bianconera News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Zirkzee, Moretto: “Milan unica vera corte” Perché con l’Arsenal è diverso

Arce – Due milioni di euro per interventi di sistemazione idraulica del Fosso della Zoppa e in località Tramonti. È il maxi finanziamento ottenuto dal Consorzio di Bonifica Valle del Liri di Cassino che riguarderà anche alcuni corsi d’acqua del territorio comunale di Arce. (Frosinone News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Oggi il Milan è l’unico serio candidato nella corsa a Joshua Zirkzee del Bologna: il punto di Matteo Moretto su Arsenal, Juventus e Inter (Radio Rossonera)