CorSera - Non solo il Milan: su Zirkzee c'è anche l'Inter che però ha l’obiettivo della sostenibilità da inseguire che è incompatibile con la valutazione di 60 milioni

CorSera - Non solo il Milan: su Zirkzee c'è anche l'Inter che però ha l’obiettivo della sostenibilità da inseguire che è incompatibile con la valutazione di 60 milioni
Milan News SPORT

Non solo il Milan: su Zirkzee c'è anche l'Inter che però ha l’obiettivo della sostenibilità da inseguire che è incompatibile con la valutazione di 60 milioni Come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, il preferito della dirigenza del Milan per rinforzare l'attacco rossonero è Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, il quale viene accostato con insistenza anche all'Inter, ma il club nerazzurro ha l’obiettivo della sostenibilità da inseguire che è incompatibile con la valutazione di 60 milioni di euro del giocatore rossoblu. (Milan News)

Su altri media

L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. I "sacrificabili" sarebbero Valentin Carboni, in prestito al Monza e nel mirino di Atalanta, Fiorentina e Aston Villa, e Filip Stankovic, attualmente alla Sampdoria, ma cercato da Empoli e alcuni club francesi. (Napoli Magazine)

Obiettivo dell’iniziativa è quello di far confrontare i principali stakeholder del mondo delle imprese, delle istituzioni e delle università e approfondire le opportunità e le sfide della mobilità del futuro e della sostenibilità in Italia e in Europa in ottica di attuazione sia del Pnrr che del Green Deal Europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lunedì 29 aprile, alle ore 10, nell’Auditorium Cardinale Alfonso Castaldo della Diocesi di Pozzuoli (via Campi Flegrei, 12 – Villaggio del Fanciullo), si svolge il convegno sul tema “Legalità: Terra, Casa, Lavoro”. (La Città Flegrea)

Zirkzee Milan, una nuova squadra si aggiunge alla corsa per l’attaccante del Bologna: si prospetta una dura asta in estate. I dettagli

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Sport Mediaset)

Il Milan, attualmente, per il suo calciomercato è più concentrato sull’individuazione del prossimo allenatore, ma l’obiettivo primario per il campo ha un nome e un cognome: Joshua Zirkzee. L’ha ribadito oggi in più sedi Matteo Moretto, che è intervenuto sul sito Caughtoffside e su The Daily Briefing di Fabrizio Romano. (Radio Rossonera)

Secondo quanto riportato da TMW, oltre all’interesse di Milan ed Inter, nelle ultime settimane anche la Juventus ha palesato il suo interesse per l’olandese. In estate si prospetta una vera e propria asta per accaparrarsi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, principale obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)