Coppa Italia 2023/24: Diretta Semifinali, Lazio - Juventus e Atalanta - Fiorentina Canale 5

Coppa Italia 2023/24: Diretta Semifinali, Lazio - Juventus e Atalanta - Fiorentina Canale 5
Digital-Sat News SPORT

Il grande calcio italiano torna su Mediaset che, in esclusiva assoluta si è assicurata per le prossime stagioni (fino al 2027), i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Martedì 23 e mercoledì 24 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Lazio-Juve, Massimo Orlando, ex calciatore, ha analizzato la semifinale di ritorno in Coppa Italia: le sue dichiarazioni Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato così di Lazio-Juve: (Lazio News 24)

PAROLE – E’ stato molto faticoso vederla. Ho visto una Juventus molto brutta, che è riuscita a passare il turno, e una Lazio che avrebbe potuto osare di più Intervenuto come di consueto a TMW, Stefano Impallomeni commenta cosi la vittoria della Lazio sulla Juve che non è purtroppo valsa la qualificazione in finale (Lazio News 24)

I bianconeri sconfitti 2-1 fanno valere il 2-0 dell’andata a Torino. Una bellissima doppietta di Castellanos pareggia i conti del doppio confronto, all’83’ ci pensa il neo entrato Milik che raccoglie un assist di Weah e sotto misura sigla la rete che vale la qualificazione. (L'Unione Sarda.it)

Coppa Italia - L'Atalanta elimina la Fiorentina e raggiunge la Juventus in finale: appuntamento il 15 maggio all'Olimpico

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

La Juventus ha faticato per avere ragione della Lazio (2-1) e guadagnare la finale di Coppa Italia. La Lazio ribalta lo 0-2 dell’andata e con doppietta di Castellanos prima del gol sul finire di partita di Milik, entrato da pochi minuti al posto di Vlahovic. (Corriere della Sera)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)