Cittadinanza: via libera della Camera. Ecco cosa cambia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 13 ott. - Disco verde della Camera, in Aula, con 310 si' contro 66 no e 83 astenuti, per il ddl cittadinanza, che ora passa al Senato. Clima non certo bipartisan, in Aula, al momento del voto, contrassegnato dalle urla ritmate 'ver-go-gna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

“Parlano perfettamente l’Italiano, crescono, studiano e giocano nelle scuole del Paese, sono gli amici dei nostri figli. (Prima Pagina News )

Via libera dunque allo ius soli temperato e allo ius culturae: sono le nuove fattispecie per l'acquisto della cittadinanza italiana da ... La nuova legge passa ora all'esame del Senato. (Rai News)

Mentre quest'ultime rischiano di arenarsi per le divergenze interne nella maggioranza, la Camera oggi ha approvato in prima lettura il testo sulla “nuova” cittadinanza con 310 sì, 66 no e 83 ... (La Stampa)

Il deputato ravennate Andrea Maestri si è astenuto nella votazione che ha sancito il via libera della Camera dei Deputati alla nuova legge sulla cittadinanza. Il testo passerà ora al Senato. (Ravenna & Dintorni)

Tags della Galleria Attualità Tags: cittadinanza, ius ... Cosa cambia con lo "ius soli temperato"? Aggiunto da c_perigli il 13/10/2015. (Wakeupnews)

Un bel passo in ... I sì sono stati 310 i no 66 e 83 astenuti. (Tuscia Web)