Trovata una bomba a mano in un pacco postale all'Aeroporto di Catania

Stretto web INTERNO

bomba-a-mano All'Aeroporto di Catania è stata scoperta una bomba a mano disinnescata in un pacco pronto a volare negli Usa. A darne notizia è la Sac, la società di gestione dell'aeroporto di Catania. Il pacco postale, in partenza su un volo misto ... (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Individuata da un addetto security della Sac Service. La bomba a mano "era inerte", precisano le forze investigative impegnate nei controlli. (Live Sicilia)

Successivamente, si è scoperto che l'ordigno era disinnescato e che si trattava di un “souvenir” di un ... (News Mondo)

La base militare americana di Sigonella ha avviato 'gli accertamenti necessari sul ritrovamento di una granata da esercitazione completamente inerte e di cartucce gia' esplose' da un addetto alla sicurezza della Sac in un pacco postale bloccato nella ... (SiciliaInformazioni.com)

L'emissione di cenere e' diminuita cosi ... (PrimaPaginaReggio24)

Scritto da ... Il plico è stato spedito dalla base militare di Sigonella ed era pronto per essere trasportato su un volo diretto a Fiumicino. (Hashtag Sicilia)

Sono stati prontamente chiamati prontamente non solo gli artificieri e la guardia della finanza, per il pacco sono stati allertati subito, accertandosi sin da subito che il tutto era stato svuotato dell'esplosivo: l'aspetto è quello quasi di un ... (CittaCorriere)