L'Ue pronta a colpire

La Stampa ESTERI

Non è la «fase tre», ma ci manca poco. «Il mondo è cambiato giovedì scorso», avevano avvertito i britannici all'inizio della riunione dei ministri degli Esteri Ue, e al termine, il messaggio è stato quello. Con decisione unanime - «forte politicamente e unitaria», ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'Unione Europea ha annunciato che le nuove sanzioni contro la Russia e l'Ucraina entreranno in vigore la sera del 25 luglio, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE. (La Voce della Russia)

Tra le decisioni prease, a quanto si apprende, l'estensione delle sanzioni del congelamento dei beni a 15 individui e 18 'entità' russe o ... (Lettera43)

di Giovanna Faggionato · Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. E l'Ue le estende. (Lettera43)

L'Ucraina e l'Occidente sono estremamente interessati a trovare qualche prova della colpa della Russia nella tragedia del volo MH17. Il verdetto dovrebbe essere ... (La Voce della Russia)

Dapprima si è trattato di mettere a punto l'allargamento della lista di persone e società da sanzionare con il congelamento dei ... (RSI.ch Informazione)

Wall Street in calo sulla scorta di alcuni conti societari deludenti e dopo le parole del presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, sulle sanzioni contro la Russia. In particolare ... (Milano Finanza)