Bollo auto veicoli in locazione a lungo termine senza conducente: chi deve pagare

Ipsoa ECONOMIA

Quanto ai veicoli concessi in sublocazione a lungo termine senza conducente, oltre al proprietario è tenuto agli adempimenti anche il sublocatore.

A seguito della ricezione dei dati, le Regioni, le Province autonome e l’Agenzia delle Entrate consentono agli utilizzatori dei veicoli concessi in locazione a lungo termine senza conducente il pagamento della tassa automobilistica tramite il sistema PagoPa. (Ipsoa)

Ne parlano anche altri media

bollo auto 2020: uffici Aci chiusi, ecco fino a quando L’automobile Club d’Italia, seguendo le direttive e le disposizioni governative, originariamente ha chiuso gli uffici solo fino a lunedì 16 marzo. (Zazoom Blog)

Entro il 10 ottobre andranno invece trasmessi i dati dei contratti che hanno avuto effetto già dal 1° gennaio al 30 settembre 2020. (FormulaPassion.it)

Questo si può far… - leo_pistone : @Lucia37603819 @TrueNeldot @saldiacono @SovranitaLavoro Uniamoci e facciamo 'sto ricorso, che quella del bollo auto… - TrueNeldot : @Lucia37603819 @leo_pistone @saldiacono @SovranitaLavoro Ce ne sono tante altre di porcate nel settore auto, o per… - leo_pistone : @Lucia37603819 @saldiacono @SovranitaLavoro @TrueNeldot Il bollo auto ha però l'aggravante che per il suo tramite s… - Lucia37603819 : @leo_pistone @saldiacono @SovranitaLavoro @TrueNeldot Inizialmente si pagava il canone. (Zazoom Blog)

Adesso, sembra che siano stati rivisti i termini per il pagamento del suddetto canone e che questi ora, siano stati risottoposti al vaglio delle Regioni; saranno loro dunque, a dettare legge e precisare quando e se ci saranno ipotetiche esenzioni. (Newstreet)

le informazioni attinenti ai contratti in vigore tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2020. Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che il decreto interministeriale bollo auto 2020 circa il noleggio a lungo termine senza conducente è prossimo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. (CCSNews)

In generale la tassa sul possesso dei veicoli deve essere pagata entro trenta giorni dalla scadenza, dunque, devono pagare entro il 30 settembre 2020 coloro a cui il bollo è scaduto ad agosto 2020. Condividi su. (Termometro Politico)