Firenze 1 euro di tredicesima per insegnante precaria

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Trova 1 euro di tredicesima nella busta paga. Non è uno scherzo. E' successo a San Piero a Sieve in provincia di Firenze ad un'insegnate precaria chiamata con graduatoria d'istituto, con un contratto a tempo determinato. La donna, 55enne, insegna nella ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

precaria -Redazione- La tredicesima per molti è una vera e propria boccata d'ossigeno, ma non per Francesca Lippi, 55 anni, insegnante precaria nella scuola primaria dell'istituto comprensivo di Scarperia-San ... (Articolotre)

Dietrofront del Pd sulla riforma della «Buona Scuola» Il documento «L’anzianità conta, un docente diventa un buon insegnante anche grazie alla pratica» (Corriere della Sera)

The Jackal: "Precariato o posto fisso?". (La Repubblica)

Al netto di tutte le ritenute riscoterà un euro di tredicesima. (Fanpage)

Si è svolta questa mattina nell’aula consiliare del Comune un incontro tra l’Amministrazione comunale ed i precari. L'Amministrazione, con una delibera adottata nel febbraio di quest’anno, ha prorogato tutti i contratti sino al 31 dicembre 2016. (Infomessina)

San Piero a Sieve (Firenze), 15 dicembre 2014 - Per lei, insegnante precaria a chiamata con graduatoria d'istituto, con un contratto a tempo determinato dal 27 ottobre 2014 al 3 febbraio 2015, la tredicesima non poteva essere la soluzione di tutti i problemi ... (La Nazione)