Periscope ora non richiede più un account Twitter

Il nuovo aggiornamento per l'applicazione Periscope di Twitter, che al momento è disponibile in esclusiva su iOS, include una funzione molto richiesta da coloro che non sono in possesso di un account sul social network di micro blogging. Il servizio, infatti ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Continua il successo dell'applicazione mobile Periscope, una soluzione creata dagli stessi sviluppatori del Sito Cinguettante che permette di riprendere e trasmettere filmati in tempo reale; l'App ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permetterà di ... (TouchBlog)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

Non è più necessario possedere un account Twitter per utilizzare Periscope, l'applicazione per i video in diretta streaming che ha spopolato tra gli utenti iPhone. (Overpress.it)

Sebbene stiano diventando un fenomeno diffuso infatti questi nomi non spuntano ancora tra le 100 app più scaricate. Periscope e la altre app per il live streaming sembrano fare fatica a decollare. (aciclico magazine)

Pubblicato: 12/05/2015 15:30. Twitter ha deciso di valorizzare l'acquisizione di Periscope: sarà dunque possibile registrare un account indipendente da quello di Twitter. (BitCity)

Nonostante Periscope e Meerkat impazzino, il fenomeno del live streaming non sarebbe così di massa come si pensa. (La Stampa)