GP GIAPPONE. Hamilton sale sull'otto volante

AutoMotoNEWS.COM SPORT

Domenica 5/10/2014 - Suzuka - Campane a morto a Suzuka per Ferrari e Rosberg. Con l'ottava vittoria Lewis Hamilton ha probabilmente messo il sigillo sul suo secondo titolo iridato. Tra i due ora 10 punti. A rigor di logica nulla di deciso quando mancano ... (AutoMotoNEWS.COM)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 ottobre 2014. L'inglese si divide tra il commento del GP e l'apprensione per Bianchi: "Nico aveva un problema di sottosterzo. (Sport Mediaset)

Sebastian Vettel dice addio alla Red Bull e prepara i bagagli per Maranello. Il pilota tedesco scende dalla monoposto con le ali, con cui ha vinto quattro titoli iridati, e si appresta a salire sulla Ferrari che Fernando Alonso libererà a fine stagione. (Avvenire.it)

Dietro alla safety-car le due Mercedes di Rosberg e Hamilton. STOP DOPO 3 GIRI. (Giornale di Sicilia)

E' un Nico Rosberg davvero scosso quello che si è presentato ai microfoni della stampa al termine del Gran Premio di Suzuka. (OmniCorse.it)

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)

07.26 La pioggia è forte. Nico Rosberg partirà per l'ottava volta in pole position davanti a Hamilton. (Motori Fanpage)