Pozzallo, arrestato dalla Polizia scafista tunisino

La Spia INTERNO

360 migranti a bordo di un peschereccio ed un solo comandante: MAHMOODI Jamil, nato in Tunisia il 19/07/1994. Il responsabile del delitto previsto dagli artt. 416 C.P. e art. 12 D.Lgs.vo 25.7.1998 nr. 286, si associava con altri soggetti presenti in ... (La Spia)

Ne parlano anche altre fonti

Incastrato dall'Fbi. (La Repubblica)

La squadra mobile di Ragusa ha fermato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina il presunto scafista che avrebbe trasportato, a bordo di un peschereccio partito dalle coste libiche, 360 migranti soccorsi dal mercantile irlandese ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sommario: L'auto è stata subito riconsegnata alla società, che ha presentato formale denunciaDurante controlli su un presunto traffico di auto prese a noleggio in Italia e poi rivendute a Malta la Polizia di Stato di Ragusa ha denunciato per appropriazione indebita un giovane di 27 anni. (Nuovo Sud)

Si chiama Jamil Mahmood, ha appena 21 anni e viene dalla Tunisia: è il presunto scafista arrestato dalla polizia di Ragusa, secondo il quale sarebbe stato il pilota del barcone partito dalla Libia che trasportava 360 migranti (provenienti da Etiopia ... (Leonardo.it)

Sbarco a Pozzallo, fermato il presunto scafista (La Repubblica)

In questo caso colui che è stato denunciato per appropriazione indebita è S.L. ragusano di 27 anni. (RagusaTG)