Yemen - attacco Isis: kamikaze si fanno esplodere in tre moschee

FocusTECH.it ESTERI

Tre kamikaze si sono fatti esplodere a Sana'a, da poco conquistata dai ribelli, in alcune moschee houthi provocando la morte di 142 persone che erano raccolte in preghiera; un nuovo tipo di sterminio contro gli sciiti, molto sanguinario, e messo in atto all'ora ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro devastanti esplosioni in sequenza in due moschee di Sanaa hanno insanguinato la preghiera del venerdì e lasciato sul terreno un bilancio di vittime altissimo: 137 morti e 350 feriti, il più alto tributo di vittime civili nella storia dello Yemen. (Giornale di Sicilia)

Gli Stati Uniti hanno evacuato il personale americano ancora presente nello Yemen. La decisione è stata presa dal Dipartimento di Stato, che non ha fornito dettagli sul numero di persone trasferite. (La Stampa)

Sanaa (Yemen), 20 mar. (LaPresse/Xinhua) - Ondata di attacchi contro gli sciiti houthi in Yemen, dove autobombe e attentati suicidi hanno ucciso 137 persone. (LaPresse)

Nel Paese la tensione è altissima dopo i recenti attentati suicidi a Sanaa e lo scontro tra miliziani sciiti e le forze lealiste del ... (In Terris)

(AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la crisi dovuta agli attentati di venerdì rivendicati dall'Is che hanno provocato oltre 140 morti. (La Repubblica)