L’amarezza di Juan Jesus: “Sono avvilito, l’ho gestita troppo da signore. Perché Acerbi ha cambiato la versione dei fatti?”

La Stampa SPORT

Ha lasciato il centro tecnico di Castel Volturno con un sorriso amaro. Incredulo, basito Juan Jesus come tutto il club di De Laurentiis che ha scelto per sabato prossimo d’indossare contro l’Atalanta una maglia senza la patch della Lega Serie A. Un segnale chiaro, un messaggio forte. Il club isolato dall’associazione delle 20 società di massima serie dopo l’episodio, gli insulti razzisti rimasti impuniti con Acerbi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Acerbi ieri è tornato alla Pinetina per ricominciare i lavori con l’Inter. Il difensore contro l’Empoli ci sarà, ma ha anche un desiderio molto importante. Ad oggi, il club gli dice di temporeggiare. (Inter-News)

Ci proverà anche quest’anno Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, invitato all’Onu per raccontare alle nuove generazioni che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote» (... (CalcioNapoli1926.it)

Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. Ispirata ai romanzi dell’autrice Cristina Cassar Scalia, è composta da 4 episodi della durata di 110 minuti, trasmessi in prima visione tv su Canale 5 fino al 17 aprile. (Tutto.TV)

Non significa nulla essere un giocatore dell'Inter, direi la stessa cosa anche se ci fossero di mezzo Juve, Milan, Brescia, insomma qualsiasi altra squadra. Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. (Fcinternews.it)

foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)