Gela, frontale sulla statale 117 bis morti i conniugi Rosario Votadoro e Maria Reale

La Prima Pagina INTERNO

I due, rispettivamente di 64 e 61 anni, hanno perso la vita nello scontro frontale sulla statale 117 bis (Gela-Catania), all’altezza del bivio per Piazza Armerina. Nello schianto sono rimasti feriti anche cinque giovani. Si tratta dei tre figli della coppia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

In Russia una vettura con cinque passeggeri rischia lo scontro frontale con un camion e finisce in un fosso (Corriere della Sera)

Nel referendum consultivo di ieri Piazza Armerina e Niscemi hanno deciso di lasciare le ex... (Nuovo Sud)

Sconosciute ancora le dinamiche dell'incidente. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

La coppia, insieme con i tre figli, viaggiava a ... - Due coniugi niscemesi sono morti questa mattina, in un incidente stradale verificatosi poco prima delle sette sulla Ss 117 bis, Gela - Catania all'altezza del bivio per Piazza Armerina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nei primi giorni di novembre del 1991, una gru si fermò davanti alla grande statua del rivoluzionario, nel cuore del quartiere berlinese di Friedrichshain, è la decapitò. C’era una volta piazza Lenin. (La Stampa)

incidente Piazza Armerina. Tragico incidente questa mattina alle prime luci del giorno alle porte di Piazza Armerina, sulla ... (Vivi Enna)