Maltempo, Fermano in ginocchio: allagamenti, crollano muri e ponti

Il Resto del Carlino INTERNO

Smottamenti e frane sulle strade dell'entroterra. Pioggia incessante tra Servigliano e Piane di Falerone, Ete in piena. FOTO I danni. Maltempo: allagamenti, frane e smottamenti nel Fermano. (Foto Carassai) (1 / 8). (Foto Carassai) (2 / 8). (Foto Carassai) (3 / 8). (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

E’ stato un luglio da dimenticare quello per i tanti vacanzieri e pendolari che hanno scelto questo mese per trascorrere le ferie estive o qualche giornata al mare. Un mese con più di sette perturbazioni che hanno portato pioggia e temporali, facendo quasi battere i denti a molte città del nord. (Vesuviolive.it)

“Doppia figuraccia della maggioranza – commenta Alessandro Cozzolino... Il Pd ha abbandonato l’aula. (Latina24ore.it)

Centinaia di..... (La Repubblica)

La manifestazione è organizzata dal Comune di... Come già anticipato da Minturnet, riparte quest’anno la Stagione Teatrale a Minturnae, che festeggia la 49^ edizione dopo due anni di silenzio. (Minturnet)

Prosegue l’attività di manutenzione straordinaria lungo la rete tranviaria della città, con un nuovo intervento a San Lorenzo e la proroga al 10 agosto dei lavori nella zona di Porta (Roma Daily News)

Da venerdì 1 agosto l’accesso sarà dunque libero nelle Ztl notturne di Trastevere, San Lorenzo, Centro, Monti e Testaccio. Come ogni anno, durante il mese di agosto le Ztl notturne non saranno attive. (La Prima Pagina)