Andare alla partita? E' quasi un pretesto

Il Gazzettino SPORT

UDINE - A metà partita, lo stadio si svuota. Ma non è un esodo anticipato causa rabbia o delusione, anche se sarebbe stato comprensibile. È il miglior segnale che può lanciare un impianto moderno che funziona. Significa che la Dacia Arena non vive solo ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

«Vorrei fare i complimenti alla famiglia Pozzo per questo impianto. Senza fare ... (Il Gazzettino)

Il Gruppo operativo di sicurezza (Gos) della Questura ... Tutto è pronto, al Friuli, per accogliere i tifosi che, domenica alle 15 (i cancelli apriranno alle 12.30), assisteranno alla partita Udinese-Juventus che ha già registrato il tutto esaurito. (Messaggero Veneto)

Sold-out. (La Stampa)

Udinese – Juventus è una delle partite in programma nel prossimo weekend che scatena motivi di interesse non solo per quello che accadrà sul campo (i friuliani avevano battuto i campioni d'Italia all'andata). (Calcio e Finanza)

Dacia Arena, il nuovo stadio di Udinese Calcio che sarà inaugurato nelle prossime settimane, rappresenta anche l'occasione per consolidare la pluriennale collaborazione tra Udinese Calcio e lo sponsor Dacia, partner del club italiano ormai dal 2009. (Info Motori)

Il presidente dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, non ha digerito il ko contro la Juventus e ha ordinato il ritiro: "Il mister dovrà riflettere, tutti devono darsi una svegliata". (GOAL )