Orrore a Vienna: profugo iracheno stupra un bambino in piscina

Stadio24.com ESTERI

Un migrante iracheno di 20 anni avrebbe violentato un bambino austriaco all'interno degli spogliatoi di una piscina pubblica di Vienna. A riportare lo stupro è stato il quotidiano 'The Telegraph' online senza però precisare quando la violenza si ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bambino di dieci anni è stato violentato da un profugo iracheno di vent'anni negli spogliatoi della piscina “Resienbad” nella capitale austriaca. Orrore e choc nella vcapitale austriaca. (Il Secolo d'Italia)

La strage è avvenuta in una città strategica del Paese, conquistata dall'Isis nel giugno del 2014. I jihadisti dell'Isis hanno giustiziato a freddo 300 persone, soldati e civili, a Mosul, in Iraq. (La Perfetta Letizia)

Dopo il fermo, ha confessato lo stupro tentando di giustificarsi sostenendo che era "in uno stato di emergenza sessuale" perché da quattro mesi non aveva rapporti. (Solo News)

Una storia di violenza sessuale, purtroppo ancora una volta nei confronti di un minore per mano di ... (ControCopertina)

La violenza si sarebbe consumata lo scorso 22 dicembre, ma i dettagli della vicenda emergono solo ora. La polizia ... (Leonardo.it)

Il piccolo ha subito raccontato l'abuso subito al bagnino ed è stato subito portato in ospedale per lo choc subito e le ferite riportate. Il profugo è stato subito fermato. (zz7)