Austria, migrante violenta bambino di 11 anni in una piscina: «L'ho fatto perché ero in crisi di astinenza da sesso»

Il Messaggero ESTERI

Un migrante iracheno di 20 anni ha violentato un bambino di 11 nello spogliatoio di una piscina pubblica di Vienna, in Austria. Arrestato, si è però difeso dichiarando di essere disperato, ma soprattutto di aver compiuto il crimine perchè in astinenza ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La violenza sul monore si sarebbe consumata il 2 dicembre ... Orrore e choc nella vcapitale austriaca. (Il Secolo d'Italia)

Dopo il fermo, ha confessato lo stupro tentando di giustificarsi sostenendo che era "in uno stato di emergenza sessuale" perché da quattro mesi non aveva rapporti. (Solo News)

Il piccolo ha subito raccontato l'abuso subito al bagnino ed è stato subito portato in ospedale per lo choc subito e le ferite riportate. Agli inquirenti avrebbe raccontato di non aver mai violentato nessuno ... (zz7)

I jihadisti dell'Isis hanno giustiziato a freddo 300 persone, soldati e civili, a Mosul, in Iraq. A denunciare il massacro è Mahmoud Soorchi, il portavoce di Hashd Wattani, la forza curda impegnata nella... (La Perfetta Letizia)

La violenza si sarebbe consumata lo scorso 22 dicembre, ma i dettagli della vicenda emergono solo ora. Shock in Austria, dove un bambino di dieci anni è stato violentato da un profugo iracheno negli spogliatoi di una piscina della capitale. (Leonardo.it)

Una storia davvero incredibile quella che stiamo per raccontarvi, accaduta in Austria un po' di tempo fa ovvero lo scorso 22 dicembre ma tenuta nascosta. (ControCopertina)