Gb, Ukip sceglie Diane James per succedere a Farage a capo partito

askanews INTERNO

Bournemouth, 16 set. (askanews) - Diane James è stata eletta alla guida del partito eurofobo britannico UK Independence Party, in sostituzione del leader storico Nigel Farage, che si è dimesso a seguito della vittoria al referendum sull'uscita della ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di stima nei confronti di Vladimir Putin e del suo "nazionalismo a difesa della Russia ... (ReggioNotizie)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Un futuro tutto da inventare, quello dell'Ukip, dopo aver ottenuto ... (Votofinish)

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di ... È rosa il futuro dello Ukip, il partito euroscettico britannico. (Il Ponente)

Il ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - L'eurodeputata Diane James, 56 anni, e' stata eletta nuova leader dell'Ukip, il partito euroscettico britannico, al posto del dimissionario Nigel Farage. (Il Giornale di Vicenza)