SPORT - Trofeo Ugo Frigerio, il più grande dei pionieri della marcia italiana

AsseSempione.info INTERNO

Saronno - Il Trofeo Frigerio, da sempre il trampolino di lancio per le giovani promesse della marcia del nord Italia, è dedicato ad UGO FRIGERIO, il più grande dei pionieri della marcia italiana... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

La notizia riportata su altre testate

A lavoro i…Leggi Tutto → Una passeggera di 37 anni è rimasta ferita alla testa a causa del lancio di un sasso contro un convoglio diretto da Napoli a Sorrento. (La Prima Pagina)

Durante i controlli è emerso che i fruttivendoli vendevano la... (Vesuviolive.it)

La Circumvesuviana messa in pericolo non solo dall’assenza di fondi, ma anche da eventuali vandali che possono trovarsi lungo il suo percorso: intatti, durante la giornata di ieri, una donna di nome Raffaela Vitiello è stata ferita alla testa da un sasso proprio mentre viaggiava su un treno della... (Vesuviolive.it)

La pietra più grossa ha rotto un finestrino del treno, senza ferire i…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La donna ha ricevuto un calcio dietro la schiena. Una pattuglia di vigili urbani della sezione annonaria stava controllando le licenze ed i titoli di alcuni…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono aperte le iscrizioni alla seconda stagione dei corsi di informatica di base e avanzata, su Smarphone e tablet, sull’utilizzo di Ebay e social network organizzati dall’associazione Civibox e dalla Rete Net Garage che fa capo all’assessorato alle Politiche giovanili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)