Ragusa uccide la figlia dopo una lite arrestato il padre

Palermomania.it INTERNO

La vittima è una 37enne di origini tunisine, madre di tre figli. All'origine dell'omicidio ci sarebbe un diverbio per motivi di natura economica, anche se sul caso indaga la polizia che ha rintracciato l'assassino dopo il tentativo di fuga. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle ... (Bergamosera)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)

(AGI) - Ragusa, 22 ott. - Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Il “denunciante” era infatti ricercato da oltre 2 anni per alcune rapine commesse nel bolognese.... (Bologna 2000)

Comiso, 21-22 ottobre 2014 – La Polizia di Stato (Squadra Mobile) è intervenuta in Contrada Torrevecchia Carnazza a Comiso in quanto poco dopo le ore 20 di ieri giungeva una segnalazione al 113 di una persona riversa a terra poiché attinta da un colpo ... (Ondaiblea)